WHATSAPP: 349 88 18 870

L'Amore immutabile

Se a San Valentino decidessi di andare a cena fuori, lo farei con....

Ciascuno di noi genitori ha un Amore, immutabile, quello per i propri figli. Non ne siamo forse innamorati incondizionatamente, qualunque cosa combinino? Allora perché non festeggiare con loro la festa degli innamorati?

L'Amore immutabile

La settimana prossima arriva una delle feste più commerciali dell’anno: San Valentino. Che ci piaccia o no, in questi giorni verremo bombardati da decine di offerte per festeggiarlo e in un modo o nell'altro ciascuno di noi sarà costretto a pensare all'amore: a quello che abbiamo accanto, a quello che vorremmo, a quello che abbiamo lasciato passare.
In ogni caso ciascuno di noi genitori ha un Amore, immutabile, quello per i propri figli. Non ne siamo forse innamorati incondizionatamente, qualunque cosa combinino? Allora perché non festeggiare con loro la festa degli innamorati? I miei due figli maschi sono ancora nell'età in cui dicono di essere innamorati di mamma - crescendo, ahimè, so che cambieranno idea - e ogni volta che mi vedono abbracciare o baciare mio marito ne sono gelosi.
Il nostro è un amore sincero e incondizionato, reciproco e inalterabile, un amore che va certamente festeggiato. Dunque, se a San Valentino decidessi di andare a cena fuori, lo farei con i miei bambini (e mio marito), facendomi certamente guardare male da tutte le coppiette di diciottenni dello sfortunato ristorante eventualmente scelto, ma certa di festeggiare con gli Amori miei!


KIDS TRIP  | Racconti, suggerimenti e servizi per viaggi e attività family friendly                                           www.kidstrip.it


 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa