WHATSAPP: 349 88 18 870

Il marchio svedeseH&M arrivanel centro di Catania

Il marchio svedese H&M arriva nel centro di Catania

L’apertura del negozio, situato in via Etnea 202, si terrà giovedì 26 novembre alle ore 11.00

Il marchio svedese H&M arriva nel centro di Catania

«La storia di H&M in Sicilia è iniziata nel maggio 2009 con l’apertura del nostro primo store a Catania nel Centro Commerciale Katanè. Nel novembre dello stesso anno abbiamo inaugurato due nuovi negozi a Palermo in via Ruggero Settimo e presso il Centro Commerciale Forum. L’anno successivo, a marzo 2010, abbiamo rafforzato la nostra presenza a Catania e provincia in due centri commerciali, Porte di Catania e Centro Sicilia. Domani festeggeremo l’apertura di questo nuovo punto vendita, il decimo in Sicilia, il quarto in provincia di Catania, raggiungendo così quota 137 negozi in Italia», dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.  

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di circa 1.500 mq. La clientela femminile potrà scegliere tra capi coordinati per tutti i giorni, proposte per il tempo libero, il denim e la linea Divided per le ragazze più giovani. Il primo piano è interamente dedicato all’uomo con una selezione di capi classici, proposte per uno stile più informale, la linea sportiva, l’intimo e gli accessori.  

H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia sono stati raccolti finora più di 1.300.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

Palermo, libica fermata per terrorismo

 
I controlli antiterrorismo a Catania

 

nome_sezione

Comiso, ecco il piromane del Comune

 
Santa Maria di Licodia: scardinano bancomat: arrestati

 
La contestazione degli studenti

 

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa