home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Col volo Catania-Casablanca cominciano i collegamenti aerei tra Sicilia e Marocco

La tratta è coperta dal vettore Air Arabia Maroc con nuovi Airbus 320 da 174 posti

Col volo Catania-Casablanca cominciano i collegamenti aerei tra Sicilia e Marocco

CATANIA - Con il volo atterrato ieri a Catania, alle 22.15, e ripartito alla volta di Casablanca alle 23.15, sono cominciati i collegamenti settimanali fra il Marocco e la Sicilia programmati per la Summer 2017 dall’Aeroporto di Catania con il vettore Air Arabia Maroc. La tratta è coperta con nuovi Airbus 320 da 174 posti. Entrambi i voli di ieri, sia quello in arrivo a Fontanarossa che in partenza per Casablanca (Aeroporto Mohammed V), erano occupati al 100% del coefficiente di riempimento (load factor).

Fra i passeggeri atterrati a Catania anche una delegazione di giornalisti marocchini impegnati nei prossimi giorni in un educational tour alla scoperta dei siti monumentali e paesaggistici della Sicilia.

Due i collegamenti aerei settimanali fra Catania e Casablanca: martedì e sabato, con arrivo a Fontanarossa alle 22.15 e partenza per il Marocco alle 23.15.


Air Arabia Maroc fa parte del gruppo Air Arabia. Con Sede nell’aeroporto Mohammed V a Casablanca, Air Arabia Maroc è il primo Vettore Low Cost del Marocco. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO