home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aerei. la low cost Volotea inaugura il volo Catania-Napoli e riprende tratta Bordeaux-Palermo

Presentate nuove destinazione dalla compagnie aerea che che collega media e piccole destinazioni in Europa

Aerei. la low cost Volotea inaugura i volo Catania-Napoli e riprende tratta Bordeaux-Palermo

NAPOLI - La compagnia aerea low cost Volotea ha inaugurato oggi il nuovo volo Napoli-Catania che, fa sapere una nota, arricchisce l’offerta da Capodichino da cui ora si può decollare verso 17 destinazioni - 4 in Francia, 6 in Grecia e 7 in Italia - per un totale di oltre 4.880 voli.
«È con grande piacere che inauguriamo il nuovo collegamento tra il capoluogo campano e Catania, una città dai mille volti ricca di storia, arte e cultura», dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. «Con il debutto del collegamento per Catania e la ripresa dei voli per Cagliari, i passeggeri napoletani potranno raggiungere ancora più comodamente Sicilia e Sardegna a bordo dei nostri aeromobili».

Ripartono inoltre i collegamenti di Volotea, che ha una base operativa a Palermo, dal capoluogo siciliano verso la Francia. Dopo la ripresa dei voli verso Tolosa, Nantes, Nizza e Strasburgo, venerdì prossimo saranno ripristinati i voli alla volta di Bordeaux. Sono 19 le destinazioni raggiungibili con il vettore dallo scalo palermitano nei prossimi mesi, 7 in Italia, 5 in Francia, 3 in Spagna e 4 in Grecia, che riconfermano Volotea come prima compagnia per numero di mete collegate a Punta Raisi. Dal 27 giugno prenderà il via il nuovo collegamento verso Malaga, mentre dal 22 luglio si volerà anche a Corfù.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa