Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Enna

A Piazza Armerina vince Cammarata, fedelissimo di Musumeci

Di Marta Furnari |

Piazza Armerina. Clacson a festa e urla di gioia che scandiscono il nome di Nino Cammarata, nuovo sindaco di centrodestra della Città dei Mosaici dopo aver vinto il ballottaggio contro l’avversario Mauro Di Carlo.

Cammarata con 4.753 voti rispetto ai 3.978 di Di Carlo diventa il 52° sindaco di Piazza Armerina. Così esplode la festa in piazza Generale Cascino, all’ombra della statua dell’omonimo eroe piazzese della Prima Guerra Mondiale, dove si trova il quartier generale di Cammarata con la segreteria politica fatta da tantissimi giovani che lo hanno accompagnato per tutta la durata della campagna elettorale. Un’amministrazione di centrodestra dopo quelle di centrosinistra degli ultimi due quinquenni.

GUARDA I RISULTATI

Cammarata è stato sostenuto oltre che dalla lista civica Piazza 2 Punto Zero dalle liste di Forza Italia e #diventeràbellissima, quest’ultima espressione proprio del presidente della Regione Nello Musumeci che, sia durante il primo turno elettorale che nel secondo, si è recato a Piazza Armerina per sostenere Cammarata a cui com’è noto è legato anche da un’amicizia personale.

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SU “LA SICILIA” IN EDICOLACOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati