WHATSAPP: 349 88 18 870

Enna: c'è il nuovo questore, è Antonino Romeo

Nuove nomine da parte del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che ha disposto anche una serie di movimenti di funzionari

Enna: c'è il nuovo questore, è Antonino Romeo

ROMA - Nuove nomine da parte del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che ha disposto anche una serie di movimenti di funzionari. Tra queste anche una che riguarda la Sicilia: il dirigente superiore Antonino Romeo va a fare il questore di Enna. Tra le altre decisioni, Sergio Bracco sarà a partire dal 1 settembre il nuovo questore di Genova, l’attuale questore di Arezzo Enrico Moja andrà a dirigere la polizia di frontiera di Milano, e il dirigente superiore Bruno Failla sarà il questore di Arezzo.

  

 

Il dottor Romeo, 55 anni, reggino, ha recentemente frequentato il corso di Alta Formazione presso la “Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia” con il conseguimento del titolo per l’avanzamento in carriera nella qualifica di Dirigente Superiore. In precedenza Romeo era stato per ben dopo 27 anni allala Questura di Reggio Calabria ove, nel 1988, fu assegnato da Vice Commissario. Dapprima responsabile del settore Tecnico Logistico e, successivamente, Dirigente dell’Ufficio del Personale, il dr. Romeo, profondo conoscitore della realtà e delle dinamiche sociali reggine, per oltre 8 anni ha ricoperto il ruolo di Capo di Gabinetto svolgendo, dal 2011, le funzioni di Vicario del Questore.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa