home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Enna protagonista su Instagram

La seconda edizione di Sicilianinsta dal 14 al 17 aprile decine di fotografi instagramers andranno alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni più suggestive dell’Ennese.

Enna protagonista su Instagram

Sarà ad Enna la seconda edizione di Sicilianinsta, uno dei più grandi eventi Instagram d’Italia. Per quattro giorni, dal 14 al 17 aprile, proprio a cavallo della Settimana Santa, decine di fotografi instagramers andranno alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni più suggestive dell’ennese.

Attraverso le immagini e i racconti di giovani creativi instagramers, provenienti da diverse parti d’Italia, le tradizioni della città capoluogo più alta d’Italia saranno raccontate istantaneamente a più di mezzo milione di persone (followers - seguaci). Gli instagramers coinvolti faranno uso di specifici hashtag, quali #sicilianinsta #settimanasantaenna che categorizzeranno e geo-localizzeranno le foto, facendole confluire in un unico contenitore/galleria dove saranno per sempre visibili agli oltre 600 milioni di utenti attivi mensilmente sulla piattaforma social.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa