home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Massimo Ranieri con “Sogno e son desto…in viaggio” al Metropolitan di Catania

Il cantante napoletano torna nei teatri con il suo spettacolo che lo vede protagonista anche come attore. Data del concerto è il prossimo 15 gennaio

Massimo Ranieri con “Sogno e son desto…in viaggio” al Metropolitan di Catania

Massimo Ranieri

Catania - «Juke-box, radio e televisione, prestigiosi teatri e cinema, non c’è mezzo o luogo di comunicazione che non abbia diffuso il patrimonio onnicomprensivo della sua musica conquistando ogni tipo di pubblico, come conviene solo ai grandi artisti». Con questa motivazione Massimo Ranieri vince il Premio Tenco 2017 dedicato alle Terre di mare (sez. operatore culturale), confermando di essere un artista unico nel panorama italiano ed europeo.

Con la passione che lo contraddistingue, tornerà sui palchi dei Teatri con il suo spettacolo “Sogno e son desto…in viaggio”, formula vincente – nonché show dei record in tv - in cui riveste magistralmente il duplice ruolo di attore e cantante. Sarà lui, amatissimo dal pubblico siciliano, ad inaugurare la stagione 2018 di Puntoecapo Live, rassegna di concerti organizzata con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita: lunedì 15 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania, ore 21.

“È la mia vita. In fondo sono un eterno Peter Pan. È questa la molla. Ho iniziato con piccoli passi e grandi dosi di umiltà. Mi ritengo ancora un semplice operaio dello spettacolo” (fonte: Lasicilia.it). Sarà un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. “Il mio rapporto con la Sicilia oramai va avanti da quasi cinquantacinque anni, ed è un rapporto di totale amore, credo reciproco. A dirla tutta mi sento davvero un po’ siciliano. E’ lo scambio vivo ed istantaneo con il pubblico a guidare me ed il concerto stesso, a farmi capire con la sua energia quale sia il ritmo e la giusta canzone in più”

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO