home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Treno del torrone" in marcia da Agrigento a Caltanissetta

Domenica 10 dicembre un treno storico partirà dalla stazione agrigentina e dopo una serie di fermate, giungerà nel capoluogo nisseno dove è prevista la festa del torrone siciliano

"Treno del torrone" in marcia da Agrigento a Caltanissetta

PALERMO - Dopo i «treni del gusto», la Fondazione Fs Italiane propone un nuovo appuntamento: domenica 10 dicembre, in occasione della festa del torrone Siciliano in programma a Caltanissetta, nel weekend dell’Immacolata, un treno storico partirà alle 10.50 dalla stazione di Agrigento Centrale verso il capoluogo nisseno.


Composto da automotrici d’epoca in livrea originale, il "Treno del Torrone" fermerà ad Agrigento Bassa, Aragona Caldare, Comitini Zolfare, Grotte, Racalmuto, Castrofilippo, Canicattì, Serradifalco e San Cataldo. A Caltanissetta i passeggeri saranno accompagnati in un tour che comprende degustazioni gratuite di torrone siciliano, visite guidate nel centro storico e negli stand allestiti dalle varie aziende dolciarie. I biglietti saranno disponibili da mercoledì prossimo in tutti i canali di vendita Trenitalia. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO