home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Musica e teatro, gli appuntamenti di agosto di "Etna in scena"

All'Anfiteatro "Falcone-Borsellino" Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Renzo Arbore e Flavio Insinna

Musica e teatro, gli appuntamenti di agosto di "Etna in scena"

Patty Pravo

Zafferana Etnea (Catania) - Sarà un mese di agosto all’insegna dell’attrazione turistica e dello spettacolo d’autore a Zafferana Etnea considerati gli appuntamenti inseriti nel programma di Etna in Scena. Ogni sera l’Anfiteatro “Falcone-Borsellino” ubicato all’interno del parco comunale, sarà verosimilmente meta di visitatori e turisti interessati a seguire i vari concerti ed eventi vari.

Tra i più gettonati ci sono, senza dubbio, il concerto dell’intramontabile Patty Pravo (10 agosto), l’attesissimo bis di Fiorella Mannoia che torna, a grande richiesta, ad un anno di distanza dalla sua bellissima performance zafferanese (12 agosto), Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana (17 agosto), uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e cioè Clementino, Elio e le Storie Tese (24 agosto). Ma non sarà soltanto la musica protagonista ad Etna in Scena 2016 dal momento che sono in programma, tra l’altro, anche le performance di Sasà Salvaggio (4 agosto), Flavio Insinna (6 agosto), Nino Frassica (11 agosto), il Gatto Blu (18 agosto) oltre ad altri interessantissimi eventi tra cui rappresentazioni teatrali e l’attesissimo “Calici di Stelle” che quest’anno si terrà il 9 agosto nel Parco Comunale e nel Centro Storico di Zafferana Etnea.

Il tutto in vista di un mese di settembre votato alla cultura considerati gli appuntamenti con la III edizione del Premio Internazionale di Pittura “Giuseppe Sciuti” (10 settembre nella Sala Consiliare del Municipio) e la 47esima edizione del Premio Letterario “Brancati” (24 settembre nella sala convegni “Morgana” dell’Esperia Palace Hotel).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa