home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Alessandra Amoroso in tour canta come "vivere a colori"

Il 21 e 22 ottobre, le due date del concerto ad Acireale

Alessandra Amoroso in tour canta come "vivere a colori"

Fine settimana nel segno di Alessandra Amoroso ad Acireale, per le due esibizioni di venerdì e sabato al Pal’Art Hotel nell’ambito del suo “Vivere a colori tour”. In un primo momento era stata prevista una sola tappa, ma lo straordinario successo registrato nella prevendita, con i biglietti polverizzati nello spazio di poche ore, ha suggerito agli organizzatori di raddoppiare la data.

Il duplice concerto, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, sta richiamando ad Acireale fan da tutta la Sicilia e Malta oltre che da vari centri del Meridione. Sul palco, al fianco dell’artista salentina, la band composta da David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Roberto Bassi alle tastiere, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Pamela Scarponi e Luciana Vaona alle voci. In scena anche i maestri Pino Perris e Davide Aru, rispettivamente al pianoforte e alla chitarra.

GUARDA FOTOGALLERY

Protagonista è l’ultimo album, quel “Vivere a colori” che dà il nome al tour e che, appena un mese dopo il suo lancio, è diventato disco di platino, il 17° per la Amoroso, che può vantare anche 5 singoli del metallo più prezioso e 4 d’oro. L’attesa dei fan è per brani come “Comunque andare”, ultimo estratto dall’album “Vivere a colori”, che l’ha coinvolta anche nella scrittura, attraverso l’intesa con Andrea Rigonat. Sono milioni le copie vendute dalla Amoroso e tutti gli album sono balzati, appena pubblicati, direttamente al primo posto in classifica; e poi oltre 155 milioni di visualizzazioni su Youtube, numeri da capogiro sui vari “social”. Un’artista affermatissima non solo in Italia, ma anche all’estero. Non a caso l’album in spagnolo che porta il suo nome è stato pubblicato in ben 14 Paesi. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Sergii

    21 Ottobre 2016 - 14:02

    Condivido i commenti positivi sh Alessandra Sergio

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO