home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ad Etnapolis è arrivata l'ora dei "Mates"

Gli youtubers più famosi del momento saranno ospiti sabato 19 novembre

Ad Etnapolis è arrivata l'ora dei "Mates"

Catania -  Ancora un grande evento formato "young" a Etnapolis, con gli youtubers più popolari d’Italia, I Mates, che firmeranno ai propri fans le copie del libro “Veri Amici”, diario di viaggio di una divertente amicizia nata sul web. L’appuntamento è per sabato 19 novembre, quando alle ore 17 sul palco in galleria i protagonisti del “pomeriggio giovani” di Etnapolis saranno i Mates, vere e proprie web star del momento, quattro ragazzi amatissimi dagli adolescenti italiani che ogni giorno seguono i loro video sui Youtube, Instagram e su Facebook: oltre 3 milioni di followers sommando insieme i singoli canali social. I Mates - protagonisti fissi del programma televisivo di Sky #SocialFace - a Etnapolis firmeranno ai propri fans le copie del libro "Veri Amici", volume appena pubblicato per Mondadori: una sorta di diario di viaggio dove i quattro ragazzi appassionati di videogames, come tutti i coetanei, raccontano la loro esperienza come game-players, rivelano le passioni che li uniscono e soprattutto ripercorrono le tappe dell'amicizia che sta alla base del grande successo del gruppo sulla rete.

I Mates, come tutte le star del web, hanno un proprio nickname con cui sono noti al grande pubblico di seguaci: sono Anima (Sasha Burci), Surreal Power (Salvatore Cinquegrana), Vegas (Giuseppe Greco) e St3pny (Stefano Lepri). Il loro firmacopie a Etnapolis - che documenterà l'evento con fotografie e video ai singoli fans vicini ai loro idoli, immagini che poi saranno postate su Facebook - si annuncia come un'esperienza unica grazie alla carica di simpatia che caratterizza questo gruppo di youtubers. Ai loro followers i Mates ricordano il motto che è la filosofia distintiva del loro progetto creativo: «Unione-Amicizia-Umiltà-Rispetto-Lavoro. Nella vita tutto è più semplice e spontaneo se le grandi sfide le affronti in compagnia! Mates siamo noi, ma lo siete anche voi!!!».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 3
  • Zorro84

    19 Novembre 2016 - 22:10

    Pugno di ragazzini viziati,dopo una sera che mia figlia aspettava si è messa a piangere perché non hanno più fatto entrare nessuno...dalle 15 del pomeriggio che aspettava,siete delle merde che vi prendete gioco dei bambini,spero di non incontrarvi mai a bronte perché vi spacco in 2 dopo il pianto di mia figlia per una merda del vostro aurografo dopo aver acquistato 15 euro di un libro del cazzo..

    Rispondi

  • Zorro84

    19 Novembre 2016 - 22:10

    Venduti del cazzo....

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO