home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ligabue, il tour parte da Acireale «Voglio subito abbracciare i fan»

Tre date (il 14, 15 e 17 febbraio) per il rocker emiliano

Ligabue, il tour parte da Acireale «Voglio subito abbracciare i fan»

La circostanza negativa farà sì che il Pal’Art Hotel diventi sede del debutto per quanto riguarda l’atteso tour, che ad Acireale aveva già previsto tre date: il 14, il 15 e il 17 febbraio prossimi.

Trattandosi dell’esordio, è facile ritenere la consistenza della folla che si riverserà sulla città di Aci e Galatea in occasione dei tre concerti programmati, i cui biglietti sono andati già a ruba.

Il rocker di Correggio ha già dato ai suoi fan appuntamento proprio ad Acireale, attraverso una nota ufficiale.

«Non vedevo l’ora – ha detto il contante – di cominciare al PalaLottomatica, proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. Vi abbraccio – ha chiuso rivolgendosi ai fan - e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima».

A fianco di Luciano Ligabue, nell’album al quale si riferisce (il ventesimo della sua carriera) e che dà il nome al tour, una band collaudatissima, composta da Luciano Luisi, tastiere e cori, Max Cottafavi, chitarre, Federico Poggipollini, chitarre elettriche e cori, Davide Pezzin, basso, Michael Urbano, batteria e percussioni, Massimo Greco, tromba e flicorno, Emiliano Vernizzi, sax tenore, e Corrado Terzi, sax baritono.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO