WHATSAPP: 349 88 18 870

“Ormai sono una milf”, in Sicilia il tour di Pintus

Lo spettacolo del comico a Palermo e a Catania

“Ormai sono una milf”, in Sicilia il tour di Pintus

Ormai sono una Milf di Angelo Pintus, uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale invernale ha confermato le attese anche per le date siciliane di stasera al Teatro Golden di Palermo e di domani, sabato 18 febbraio, al Teatro Metropolitan di Catania. I due appuntamenti isolani sono già sold out e non c’è più nessun biglietto disponibile per poter assistere all’evento.

L’“esaurito” delle due date siciliane, organizzate da Live Spettacoli, bissa i sold out dello scorso anno in cui il pubblico siciliano ha fatto sentire tutto il suo calore.

Ormai sono una Milf è uno spettacolo dedicato ai cambiamenti della vita, al giro di boa dei quarant'anni. Tutti si domandano: come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre... La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!

Le due date di Palermo e Catania saranno l'occasione, per il pubblico siciliano, di apprezzare il talento straordinario di affabulatore, imitatore, cantante di Angelo Pintus: un intrattenitore completo con una speciale capacità comunicativa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa