home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Roshelle da X Factor in concerto a Catania

Sarà sul palco dell’Ecs Dogana club con il suo Anymal Tour

Roshelle da X Factor in concerto a Catania

Catania - Arriva a Catania l’Anymal Tour. Domenica 26 febbraio, alle 23, sul palco dell’Ecs Dogana club ci sarà Roshelle, apprezzata finalista di X Factor, tra le voci più interessanti lanciate dalla fortunatissima trasmissione di Sky.

All'anagrafe Rossella Discolo, Roshelle è una ventenne creativa e determinata che ha dimostrato al pubblico italiano una familiarità con il palco da fare invidia alle cantanti già affermate. Una voce graffiante e profonda, infarcita di note Rap, che la rende unica nel panorama italiano.

Affascinante e sexy, Roshelle nonostante la giovane età ha maturato tanta esperienza, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e suonando il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Un amore per la musica che traspare nelle sue esibizioni che riescono a trascinare anche il pubblico più scettico.

Oltre ottantamila sono i fan che la seguono sui social network, tramite i quali ha cercato di promuovere il proprio progetto musicale sino a partecipare ad ‘X Factor Italia’, che le ha permesso di travalicare i confini del web e attestarsi in vetta alle classifiche con il suo singolo “What U do to Me”

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa