home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Allo stadio Massimino "Un goal per la solidarietà"

Il 3 maggio a Catania, il quadrangolare calcistico organizzato da Luca Napoli Management e da Italia Eventi per un fine benefico. La madrina è Giorgia Palmas

Allo stadio Massimino "Un goal per la solidarietà"

Giorgia Palmas

Catania - È tutto pronto per il calcio di inizio della dodicesima edizione di “Un goal per la solidarietà”. Come ogni anno, tanti sono i giovani e non solo che comprano il biglietto per un unico obiettivo: fare della vera beneficenza. Il quadrangolare calcistico, organizzato da Luca Napoli Management e da Italia Eventi, vedrà scendere in campo il 3 maggio alle ore 10.30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania la “Nazionale Italiana Artisti Tv”, le “All Stars Sicilia”, la “Nazionale Giornalisti” e il “Dream Team”. Madrina dell'evento la bellissima Giorgia Palmas. Un appuntamento che vuole battere qualunque record, dove unico comune denominatore della giornata è proprio la voglia di fare beneficenza ed aiutare il prossimo. Il ricavato del quadrangolare, infatti, sarà destinato a famiglie catanesi con gravi problemi di tipo sociale ed economico.

“Come ogni anno la nostra Catania risponde con molto entusiasmo all'iniziativa – spiega Luca Napoli – i catanesi che aiutano i catanesi. Questo è un sano esempio di sport e di solidarietà. Tutti insieme per un obiettivo importante. In questi undici anni già svolti abbiamo raccolto fondi da destinare in beneficenza a favore di realtà prettamente locali. Un dato importante se si pensa che è possibile grazie all’impegno e alla voglia di tutti noi. Oggi – continua l’organizzatore – quando nelle scuole presentiamo la partita, gli studenti non ci chiedono chi ci sarà ma bensì dove andrà la beneficenza. Questa è veramente la cosa più importante”. Fabio Colloricchio, Riccardo Gismondi, Nicola Amoruso, Simone Barone, Michele Morrone, Salvo La Rosa, David Simone Vinci, Ruggero Sardo sono solo alcuni dei tanti protagonisti che scenderanno in campo. È ancora possibile contribuire grazie all'acquisto dei biglietti presso Italia Eventi in via Etnea 205 a Catania o direttamente il giorno della manifestazione presso la biglietteria dello stadio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa