home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avvinghiati a letto, la foto hot scatena i fan

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avvinghiati a letto, la foto hot scatena i fan

L'imprenditore catanese Fabrizio Corona, ex Re dei Paparazzi finito in galera e ora in libertà vigilata per i suoi presunti ricatti ai Vip, continua a far parlare di se. La storia d'amore con Silvia Provvedi la mora de Le Donatella, è sicuramente tra le più hot di questa estate. La giovane cantante ha postato una foto particolarmente sexy che ritrae i due fidanzati avvinghiati a letto, riscuotendo fin da subito un grande seguito dei fan della coppia. Fabrizio nella foto, rigorosamente a torso nudo con i tatuaggi in bella vista stringe a sé la bella mora in canottiera bianca aderente e slip neri.

Tra l'altro recentemente Fabrizio Corona ha regalato alla sua fiammaun potente Suv dal valore di centomila euro. Lo stesso regalo Fabrizio lo fece anni a dietro anche alle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez, a dimostrazione che l'ex Re dei Paparazzi anche questa volta fa sul serio.

Ma sembra che Corona non rieca a stare lontano dalle grane giudiziarie. Gli scatti social della sua storia d'amore e della fuga romantica a Capri con Silvia potrebbero essergli costati la partecipazione al Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 a inizio autunno. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano dopo il weekend di passione in Campania gli ha imposto severamente di non lasciare la Lombardia e di avere una condotta adeguata, motivo che porterebbe all'esclusione dal nuovo format di Mediaset.
 
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO