home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

«Ho tradito Alessia». Aldo Palmeri racconta la sua verità

E' "scoppiata" la coppia nata sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

«Ho tradito Alessia».  Aldo Palmeri racconta la sua verità

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Sembrerebbe non essere più un sospetto. Alessia Cammarota e il catanese Aldo Palmeri si sono lasciati. Ci sarebbe un tradimento, di lui, dietro la fine della storia d'amore nata sotto i riflettori della trasmissione Mediaset Uomini e Donne di Maria De Filippi. La notizia shock è stata diffusa dall’ex corteggiatrice in un post condiviso sulla sua pagina Facebook in cui ha pubblicato la foto di un tatuaggio accompagnata da una didascalia inequivocabile: “The end”, mentre lui ha confessato il tradimento in un lungo post social. 

«Dico la verità – ha dichiarato Aldo Palmeri sulla sua pagina social -, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia!!! Ho tradito mio figlio!!! Ho tradito la mia famiglia!!!».

Per poi aggiungere: «Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la madre che ho trovato a mio figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di mio figlio e di Alessia nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!».

La coppia, che sembrava una delle più riuscite del programma della De Filippi e che si era sposata a Vizzini, ha un figlio di un anno, Niccolò.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO