Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Maria Grazia Cucinotta prossima cuoca a “Celebrity Masterchef”

Di Carmela Marino |

Ci sarà anche lei nella prima edizione di “Celebrity Masterchef”, il Masterchef delle celebrità che andrà in onda su Sky Uno HD, la prossima primavera. L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta si cimenterà tra i fornelli in una delle gare culinarie più seguite della tv i cui giudici saranno Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

La bellissima e procace Maria Grazia che deve la sua celebrità all’esordio nel “Postino” con Massimo Troisi, è sempre più impegnata nel suo ruolo di produttrice cinematografica senza però trascurare partecipazioni nel mondo della moda con shooting fotografici e ad eventi benefici.

GUARDA FOTOGALLERY

Proprio in questi giorni avrà inizio la realizzazione di un docu-film sulla “Vara”, la manifestazione che ogni anno il 15 agosto richiama a Messina, città d’origine dell’attrice,  oltre centomila fedeli. Si intitolerà “Vara una storia vera” e racconterà episodi ed aneddoti legati alla manifestazione, dedicata alla Madonna, che ha origine nella prima metà del Cinquecento. Un progetto a cui lavorerà la Cucinotta.

In occasione dell’ultima edizione del Taormina Film Fest Maria Grazia Cucinotta al Teatro Antico aveva presentato il film- fuori concorso, che la vede protagonista, “C’è sempre un perché”, un film che ha segnato la prima collaborazione cinematografica tra Italia e Cina. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA