home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Messina, esordio sfortunato. Sconfitta con il Portici

I peloritani sprecano troppo, campani in gol nelle uniche due vere occasioni da rete. Inutile la rete nel finale di Mascari

Messina, esordio sfortunato. Sconfitta con il Portici

Mugnano - La dura legge del calcio punisce il “nuovo” Messina. Porta stregata e due reti subite nelle uniche due vere occasioni degli avversari. Parte in salita il campionato per i giallorossi. Ma perdere così fa ancora più male. Il Messina parte con il piede sull'acceleratore provando a schiacciare il Portici. Il primo "squillo" del match è infatti di marca peloritana. Al 15' Cozzolino, con un buon tiro, impegna Sorrentino. Poco dopo è ancora l'estremo difensore campano a salvare il Portici in uscita su Rizzo. Tanta fatica per nulla. Il Messina viene punito alla prima occasione degli avversari: tiro di Maggio con il portiere Gagliardini che scivola e si lascia infilare. Provano subito a reagire i peloritani. Cocuzza serve Lia, ma il suo tiro velenoso viene deviato in corner da un difensore.

Nella seconda frazione non cambia il copione del match. Messina aggressivo che prova a riacciuffare il pareggio. Ci vanno subito vicini i peloritani con un tiro di Cozzolino, ma ancora una volta Sorrentino ci mette i guantoni. Il tecnico Venuto prova a dare una scossa ai suoi dalla panchina. Dentro Lavrendi, Bonadio, Mascari e Dezai. Giallorossi a trazione anteriore. Nel momento di maggior pressione dei peloritani arriva la seconda beffa. Questa volta è Grieco a mettere a nudo le difficoltà del portiere Gagliardini. Messina punito nelle uniche due occasioni dei campani. I giallorossi provano a non scoraggiarsi per riaprire il match. E al 78' ecco la rete dei peloritani: Lavrendi imbuca per Mascari che trafigge Sorrentino. Al tramonto del match altra clamorosa occasione per il Messina. Questa volta è Bonadio che si vede salvare sulla linea da un difensore un tiro a botta sicura.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO