home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Servizio Civile, Telefono Azzurro cerca volontari per progetto "Dico No al bullismo"

Il bando, presentato nell'ambito del Piano Servizio Civile Nazionale 2017, è rivolto a persone di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Palermo è una delle città coinvolte

Servizio Civile, Telefono Azzurro cerca volontari per progetto "Dico No al bullismo"

ROMA - Telefono Azzurro seleziona 36 giovani volontari, tra i 18 e i 28 anni, all’interno del Piano Servizio Civile Nazionale 2017 con il progetto «Dico No al bullismo» per le sedi di Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino. Il Progetto «ha l’obiettivo - spiega l’associazione - di coinvolgere un numero sempre crescente di giovani alla partecipazione attiva e alla riflessione sul tema dei diritti dell’infanzia attraverso metodi innovativi e di partecipazione.

In particolar modo, l’iniziativa ha l’obiettivo di prevenire l'influenza del fenomeno del bullismo nelle scuole dei territori coinvolti, di promuovere nei giovani la capacità di comprendere e gestire le potenzialità e i pericoli della Rete e di rafforzare il dialogo familiare purtroppo sempre più in calo». Le candidature dovranno essere consegnate entro lunedì 20 novembre.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO