home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Voli, Malta più vicina alla Sicilia con nuova rotta da Comiso

La tratta sarà operativa a partire dal prossimo 17 dicembre con due collegamenti settimanali, ogni venerdì e domenica

Voli, Malta più vicini alla Sicilia con nuova rotta da Comiso

COMISO (RAGUSA) - Air Malta ha lanciato oggi il suo nuovo volo dall’aeroporto di Comiso (Ragusa) che, a partire dal 17 dicembre, opererà con due frequenze settimanali, ogni venerdì e domenica per lo scalo maltese di Luca. Questo nuovo volo rafforzerà la strategia che Air Malta sta adottando dei voli in connessione e offrirà ai siciliani più opportunità di voli e destinazioni alle tariffe migliori. Il volo è stato presentato durante una conferenza stampa nell’aeroport di Comiso alla presenza, tra gli altri, dell’Air Malta Acting Ceo Joseph Galea. Sulla rotta Comiso-Malta verrà attuata la tariffa "Go light", ovvero volare a soli 39 euro con il bagaglio a mano, tasse e supplementi inclusi.

«Il lancio di questa nuova rotta - ha detto Galea - è una grande opportunità per entrambe le isole. Come compagnia aerea sappiamo bene quale sia il forte legame che unisce Malta e la Sicilia, legame che è stato rinforzato dall’aumento costante di traffico registrato su tutte le rotte che operano dall’isola. Lo scorso anno abbiamo trasportato 150.000 passeggeri da Catania (+6%) e quasi 20.000 dalla nuova rotta da Palermo». «Siamo davvero orgogliosi - ha aggiunto - di questi risultati e dell’introduzione di questa nuova rotta. Le nuove operazioni andranno incontro alle necessità dei cittadini residenti nell’area di Ragusa, non solo di volare a Malta, ma anche di raggiungere altre destinazioni volando via Malta, grazie al nostro network».
Soaco ha annunciato per i viaggiatori Air Malta una promozione fino al 31 marzo: parcheggio gratuito in aeroporto per chi vola con Air Malta da Comiso.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO