Regione, Finanziaria arriva all'Ars, c'è la scure su 33 articoli, corsa contro il tempo
ECCO TUTTI I 33 ARTICOLI CASSATI
02/01/2018 - 18:40
di Redazione
La perturbazione di origine atlantica in transito sul nostro Paese determinerà, domani, una nuova intensificazione della ventilazione sui settori alpini occidentali, sull'Emilia Romagna e sulle regioni centro - meridionali, in particolare su Marche, Calabria e isole maggiori.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteo. L’avviso prevede dalle prime ore di mercoledì 3 gennaio, il persistere di venti di burrasca nord-occidentali sui settori alpini del Piemonte, con raffiche di Foehn nelle valli e localmente in pianura.
Si prevedono inoltre venti forti o di burrasca sud - occidentali sull'Emilia Romagna, specie sui settori appenninici romagnoli in estensione, dal mattino, alle Marche. Venti forti o di burrasca nord-occidentali, con rinforzi di burrasca forte, previsti inoltre sulla Sardegna in estensione, dal pomeriggio, a Sicilia e Calabria. Mareggiate lungo le coste esposte. Confermata, anche per la giornata di domani, mercoledì 3 gennaio, allerta gialla su tutto il versante tirrenico della Calabria e sul bacino dell’Alto Piave, in Veneto. Valutata inoltre allerta gialla, per rischio idraulico diffuso, su gran parte della Basilicata.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
TI POTREBBERO INTERESSARE
LE ALTRE NOTIZIE
nome_sezione
LASCIA IL TUO COMMENTO
Condividi le tue opinioni su La Sicilia