WHATSAPP: 349 88 18 870

Fermati quattro presunti scafisci per sbarco nel ragusano

Sono ritenuti gli scafisti di tre gommoni carichi complessivamente di 373 migranti, soccorsi lunedì scorso a circa 20 miglia nautiche dalle coste libiche e fatti sbarcare a Pozzallo

Fermati quattro presunti scafisci per sbarco nel ragusano

RAGUSA- Un bengalese, un gambiano, un guineano e un senegalese sono stati fermati dalla Polizia a Ragusa perché ritenuti gli scafisti di tre gommoni carichi complessivamente di 373 migranti, soccorsi lunedì scorso a circa 20 miglia nautiche dalle coste libiche e fatti sbarcare ieri a Pozzallo. Tra i passeggeri c'era anche un libico che era stato ferito ad una coscia con un colpo di arma da fuoco durante una lite nel suo Paese.


I fermati sono Salahodin Zalaloudin , bengalese, di 27 anni; Aplay Diouf, gambiano, di 18; Bah Hassane, guineano, di 20; Mammadou Sall, senegalese, di 20. Sono stati tutti rinchiusi nel carcere di Ragusa.  Le operazioni di soccorso sono state compiute dalla nave Ong "Sea Eye», dall’unità della Marina Militare «Cigala Fulgosi», dal pattugliatore della Guardia Costiera «Fiorillo» e dalla nave "Iuvenca».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa