WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania: dal 10 agosto in vigore le nuove tariffe Sostare,
parcheggiare sulle strisce blu costerà circa il 20% in più

È probabile che in alcune zone la segnaletica - per ragioni tecniche - possa essere aggiornata con le nuove tariffe prima di giorno dieci, tuttavia l'adeguamento tariffario entrerà in vigore solo alla data comunicata

Catania: dal 10 agosto in vigore le nuove tariffe Sostare, parcheggiare sulle strice blu costerà circa il 20% in più

È stata firmata la nuova convenzione che assegna a "Sostare" la gestione della sosta a tempo e a pagamento.  Approvata nello scorso mese di marzo in Consiglio comunale, la convenzione entrerà in vigore il prossimo 10 agosto, dopo che l'Azienda predisporrà gli accorgimenti tecnici necessari (la riprogrammazione dei parcometri, la collocazione della nuova segnaletica, etc.).

È probabile che in alcune zone la segnaletica - per ragioni tecniche - possa essere aggiornata con le nuove tariffe prima di giorno 10: tuttavia l'adeguamento tariffario entrerà in vigore solo alla data comunicata.

Tra i punti salienti previsti ci sarà l'introduzione delle nuove tariffe, invariate dal 2006, che saranno adeguate con i parametri Istat e prevedono un aumento di circa il 20%:

Le fasce orarie in cui si pagherà la sosta sono: dalle 8.30 alle 13.30 (antimeridiana); dalle 15.00 alle 20.00 (pomeridiana).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Novellus123

    07 Agosto 2016 - 16:04

    Vorrei chiedere a questa giunta quali migliorie ha portato Sostare per giustificare quesito aumenti...Ennesima perla del n.s.amato sindaco..A tal proposito vi volevo segnalare che nella zona sud di Catania(Per. Palestro e zone limitrofe)la spazzatura non viene raccolta da una settimana...Pero' sono contento uguale,perche' ho il lungomare liberato..

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa