Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Archivio

Il grande ritorno di Al Bano e Romina insieme a Taormina

Di Carmela Marino |

Taormina (Messina) – E’ stato il concerto della ritrovata armonia. Ormai è così. Sul palco, di nuovo insieme da tre anni a questa parte, Albano e Romina sembrano quasi la coppia di una volta, quella affiatata e ben assortita nonostante due vocalità profondamente diverse.

Anche a Taormina, così come era accaduto lo scorso anno a Verona, in quella che è stata l’unica tappa italiana del concerto-evento “Il grande ritorno”, hanno fatto rivivere la magia dell’amore eterno. Nella vita per loro non è più così, ma il sodalizio artistico è tornato a dare buoni frutti. Al Teatro antico il pubblico, fatto soprattutto da ammiratori compresi quelli del “Romina Power fan club”, si è entusiasmato sulle note di “Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “Sharazan” “Ci sarà”. Loro hanno cantato e hanno anche scherzato sulla loro burrascosa separazione. «Romina non è brava a scrivere soltanto testi di canzoni e poesie – ha detto Al Bano – ma scrive bene anche le lettere degli avvocati». Durante il concerto i due cantanti si sono riservati spazi da solisti. Romina in particolare con brani cantanti nella sua lingua d’origine come U.S America o Message ed Albano con le più tradizionali Nel sole, E’ la mia vita, Il mio concerto.

GUARDA LA FOTOGALLERY  – IL VIDEO DI “FELICITA'”

Al Teatro antico hanno anche accennato ad un passo a due, per la felicità di un pubblico che li vuole ancora felici e uniti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati