WHATSAPP: 349 88 18 870

Mezzo di traverso sull'A19 Pa-Ct
autostrada temporaneante chiusa

Le squadre dell’Anas sono al lavoro per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile

Mezzo di traverso sull'A19 Pa-Ctautostrada temporaneante chiusa

PALERMO - L’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente chiusa, in direzione Catania, tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa, a causa di un incidente avvenuto al km 75. Lo riferisce l’Anas precisando che per motivi in corso di accertamento, un autoarticolato si è intraversato sulla carreggiata e il conducente è rimasto ferito. Le squadre dell’Anas sono al lavoro per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa