WHATSAPP: 349 88 18 870

Santa Teresa di Riva: gommista trentenne muore per esplosione pneumatico

I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. La procura di Messina ha aperto un fascicolo sull'accaduto

Un meccanico di 30 anni, Giovanni Crisafulli, è morto stamani a Santa Teresa di Riva (Me) per un incidente che si è verificato nell’officina dove lavorava. Frammenti di uno pneumatico, scoppiato durante la riparazione, l’hanno colpito al viso.

Trasportato in ospedale, per Crisafulli non c'è stato nulla da fare. I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. La procura di Messina ha aperto un fascicolo sull'accaduto.

Santa Teresa di Riva: gommista trentenne muore per esplosione pneumatico

Un meccanico di 30 anni, Giovanni Crisafulli, è morto stamani a Santa Teresa di Riva (Me) per un incidente che si è verificato nell’officina dove lavorava. Frammenti di uno pneumatico, scoppiato durante la riparazione, l’hanno colpito al viso. Trasportato in ospedale, per Crisafulli non c'è stato nulla da fare. I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. La procura di Messina ha aperto un fascicolo sull'accaduto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP