WHATSAPP: 349 88 18 870

Domani a Mompilieri i funerali del piccolo Giorgio

Saranno celebrati nella stessa chiesa in cui il bambino di 18 mesi, sbranato da uno dei due dogo argentini di proprietà della sua famiglia, era stato battezzato. L'autopsia nell'obitorio del Cannizzaro

Domani a Mompilieri i funerali del piccolo Giorgio

Mascalucia (Catania) - Saranno celebrati domani alle 17, nel Santuario di Mompilieri, a Mascalucia, chiesa dove era stato battezzato, i funerali del piccolo Giorgio, il bambino di 18 mesi ucciso da uno dei due dogo argentini di proprietà della sua famiglia, nella loro villetta del Catanese. Dal pomeriggio, nell’obitorio dell’ospedale Cannizzaro, è in corso l’autopsia disposta dalla Procura di Catania.


Il legale della madre del piccolo, l’avvocato Fabio Cantarella, ha chiesto di potere accedere all’esame medico eseguito dal consulente della Procura alla donna, ieri, annunciando che presenterà una perizia di parte. La madre del bambino presenta le ferite procurate da tre morsi del cane e contusioni e lacerazioni a ginocchia e braccia. Segni, secondo il legale, che provano come la donna era col piccolo e lo abbia difeso dall’aggressione del cane. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa