WHATSAPP: 349 88 18 870

Si scontra con un'auto uscita da un parcheggio: operaio 59enne muore a Giardini

E' accaduto lungo la via Vittorio Emanuele. Vincenzo Tomaselli, di professione operaio, lascia la moglie e quattro figli

Si scontra con un'auto uscita da un parcheggio: operaio 59enne muore a Giardini

Via Vittorio Emanuele a Giardini

GIARDINI – Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica a Giardini, lungo la via Vittorio Emanuele, nei pressi dei numeri civici 210-214. Nel tragico schianto ha perso la vita Vincenzo Tomaselli, 59 anni, residente a Giardini, di professione operaio, che per tanti anni ha lavorato nel settore alberghiero della Perla dello Jonio, con la mansione di barman.

Tomaselli, sposato e padre di quattro figli, poco dopo l’una viaggiava a bordo del suo mezzo a due ruote in direzione di marcia Messina-Catania, quando all'improvviso ha impattato contro un'auto che stava uscendo in quello stesso momento da un parcheggio, in senso opposto, invadendo la carreggiata. Inevitabile lo scontro tra i due veicoli, a seguito del quale Tomaselli è rimasto a terra.

Immediati i soccorsi e l'arrivo dell’ambulanza del 118, poi la corsa verso l’ospedale "San Vincenzo" di Taormina dove l’uomo è giunto politraumatizzato. Nonostante l’intervento dei medici non c’è stato nulla da fare e l’uomo è spirato poco dopo l’arrivo al nosocomio taorminese. Sul luogo dell’incidente sono accorsi Carabinieri della stazione di Giardini, coordinati dal comandante Giovanni Fichera, per effettuare i rilievi di rito. Denunciato per omicidio stradale C.L.S, 28 anni di Calatabiano, che si trovava alla guida della vettura. Il ragazzo non è stato trovato positivo al test sull’uso di alcool e sostanze stupefacenti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP