WHATSAPP: 349 88 18 870

Pensionato in vacanza a Letojanni muore in spiaggia

L'uomo, Riccardo Sioli, 79 anni di Paderno Dugnano in provincia di Milano, si trovava a mare insieme alla moglie ed ad alcuni parenti

Pensionato in vacanza a Letojanni muore in spiaggia

Arresto cardiocircolatorio o infarto sono le probabili cause del decesso di un pensionato in vacanza a Letojanni. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nella zona periferica del paese, dove Riccardo Sioli, 79 anni di Paderno Dugnano in provincia di Milano si trovava a mare insieme alla moglie ed ad alcuni parenti.

L’uomo, che stava trascorrendo una giornata in spiaggia all’altezza del campo sportivo “Mario Lo Turco”, si era tuffato in acqua per un bagno insieme al cognato. Quest'ultimo, uscito dall'acqua prima di lui, lo stava aspettando sulla battigia ma l’uomo non si muoveva e subito si è capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo praticando le manovre di rianimazione ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Corpo di Polizia municipale e i Carabinieri della locale stazione per i rilievi di rito.

Il magistrato di turno, constatando che si è trattato di un decesso per cause naturali, ha disposto la consegna della salma, che adesso si trova custodita nella sala mortuaria del cimitero di Letojanni alla famiglia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa