WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania Calcio, Biagianti ci mette la faccia

Boom di abbonati: ora sono 4264. Il capitano  rossazzurro gira uno spot per incrementare il tesseramento

Marco Biagianti:  «Catania, non volevo andar via. Ma ora sono tornato: ecco perché»

Marco Biagianti durante l'intervista

Sono 4.264 i tifosi rossazzurri che hanno già sottoscritto l’abbonamento per seguire le partite interne del Catania calcio.

In serata il capitano rossazzurro, Marco Biagianti ha rinnovato l’invito a chi dovesse ancora mostrarsi indeciso: «Ottomila tifosi per una partita di Lega Pro, alle 16.30 di un sabato d’agosto, per puro amore dei colori, dello stemma e della maglia: Catania è una città meravigliosa e chi gioca nel Catania ha il dovere di ricordare in ogni momento di essere un privilegiato, fortunato come pochi in Italia. Noi vogliamo semplicemente e sinceramente ringraziare ancora una volta i nostri sostenitori, tutti, abbonati e non. Per la fase finale della Campagna Abbonamenti rivolgiamo un invito a tutti i tifosi del Catania ancora incerti sulla sottoscrizione e personalmente voglio ringraziare la società per avermi affidato il compito di registrare un messaggio così significativo in termini di compattezza».

Queste le sue parole diffuse sul sito ufficiale del club. La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del confronto con l’Andria. Rigoli non avrà ancora il mediano Bucolo che sconterà una squalifica fino a tutto il 15 settembre. Si va verso una conferma del 4-3-3 con, grosso modo, gli stessi protagonisti del successo sulla Juve Stabia

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP