WHATSAPP: 349 88 18 870

Aereo principe arabo Al-Walid bin Talal fa scalo a Palermo

E' arrivato nei giorni scorsi con un jumbo jet privato. Secondo la classifica di Forbes è il 41° uomo più ricco del mondo

Aereo principe arabo  Al-Walid bin Talal fa scalo a Palermo

PALERMO - Un Jumbo jet privato sulla pista dell’aeroporto Falcone-Borsellino. Allo scalo palermitano è atterrato nei giorni scorsi il Boeing 747-400 del principe Al-Walid bin Talal, membro della famiglia reale saudita, imprenditore multimiliardario, presidente e amministratore delegato della Kingdom Holding Company. Secondo Forbes nel 2016 è il 41° uomo più ricco del mondo con un patrimonio netto di 17,3 miliardi di dollari.

GUARDA FOTOGALLERY


Il principe si trova in Sicilia in vacanza da giovedì; nei giorni scorsi è stato avvistato anche nelle strade del centro di Sciacca dove sembra abbia fatto una capatina con parte del suo staff. Al-Walid possiede lo yacht privato più grande del mondo: Azzam, lungo 180 metri e costato circa 500 milioni di euro, oltre a diversi aerei, tutti convertiti per uso privato: il Boeing 747 con cui è arrivato a Palermo, un Airbus 321 e un Hawker Siddeley 125. È stato il primo privato ad acquistare un Airbus A380, che era previsto per la consegna nella primavera del 2013, ma è stato venduto prima. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP