WHATSAPP: 349 88 18 870

AL VIA IL PRIMO CORSO DI GESTIONE DEI CREDITI DETERIORATI

Sono disponibili trenta posti, la domanda va presentata entro il 30 settembre, scarica il bando

AL VIA IL PRIMO CORSO DI GESTIONE DEI CREDITI DETERIORATI

crediti deteriorati

Un corso di alta specializzazione in "Gestione e valorizzazione dei crediti deteriorati", con la possibilità di ottenere, al termine, una collaborazione con Fire, che organizza l'attività insieme all'Ateneo di Messina.
È questa l'opportunità offerta a laureati di livello magistrale in Economia (classe LM-56 e LM-77) o magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (classe LMG/01) o in possesso di titoli di laurea equipollenti.
Il corso è volto alla formazione di figure esperte nella gestione efficace dei crediti deteriorati, NPL (non performing loans) sempre più richieste dal mercato del lavoro, a fronte di un fenomeno in crescita esponenziale e di non facile soluzione.
Il percorso formativo prevede lezioni frontali in formula executive e un periodo di internship e sarà caratterizzato da quattro moduli: tre di formazione frontale d'aula nel settore giuridico, economico-finanziario e aziendale e uno di internship da svolgersi in azienda. Sono previste 264 ore di formazione tra lezioni frontali e stage presso l'azienda. Il comitato tecnico-scientifico del Corso è coordinato dal prof. Dario Latella.
Sono disponibili 30 posti. La domanda andrà presentata entro le 12,30 del 30 settembre 2016, le selezioni si terranno nelle settimane dal 3 ottobre al 15 ottobre 2016. Il corso prenderà avvio nel mese di novembre.
Al termine del corso, vi sarà la possibilità di un contratto a tempo determinato e/o indeterminato, ovvero di instaurare una collaborazione a partita IVA, con Fire, per un numero di corsisti pari almeno al 30% tra coloro che avranno superato la prova finale.

Per scaricare il bando

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa