WHATSAPP: 349 88 18 870

Bagno di folla al centro commerciale per iPantellas, youtubers amatissimi dai giovani

EtnaTube continuerà domenica prossima alle ore 17 con lo youtubers MikeShowSha e il suo mondo di videogames

Bagno di folla al centro commerciale per iPantellas, youtubers amatissimi dai giovani

CATANIA - Un bagno di folla ha accolto iPantellas ad Etnapolis all’interno di “EtnaTube”. Grazie al direttore Alfio Mosca, ad Etnapolis è possibile incontrare gli youtubers preferiti dai giovanissimi. Ad aprire la kermesse iPantellas, nati sul web ma pronti a “sbarcare” a Colorado su Italia Uno. Youtubers che sono riusciti ad “unire” grandi e piccoli come Maria Castro, mamma del piccolo Alessio di 10 anni da Agira. “Sono qui per accompagnare mio figlio – spiega – ho imparato a conoscerli grazie ai vari video su Youtube ed eccoci qua”.

 

Ad accoglierli anche un cartellone, tra i tanti, con scritto “Vi adoriamo Pantellas”. A prepararlo Miriana, Cecilia, Morena ed Elisea di Santa Maria di Licodia. “Li adoriamo – spiega Miriana Di Stefano, 12enne – siamo venute per un autografo ed un selfie da condividere subito sui social. Inoltre, continua Miriana, ho un legame particolare con loro. Prima di venire in Sicilia abitavo al nord Italia e insieme alla mia migliore amica, guardavamo tutti i loro video. Adesso li guardo da qui e mi permette di ricordare anche tutti i bei momenti trascorsi con la mia amica del cuore”.

 

Tra i tanti fan c’è anche il piccolo Simone, 10 anni da San Nicolò. “Ho visto su Instagram una foto della maglia di Jacopo ed ho cominciato a cercarla in tutti i negozi di Etnapolis – spiega – grazie ai miei genitori sono riuscito ad averla e a poter fare la foto insieme. IPantellas mi piacciono molto perché sono molto simpatici e realizzano dei video molto belli”. EtnaTube continuerà domenica prossima alle ore 17 con lo youtubers MikeShowSha e il suo mondo di videogames.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP