WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, incendio doloso alla caffetteria del Cortile Capuana

La rabbia dei titolari: «Dopo tanti sacrifici, è stato un colpo basso». E la speranza: «Torniano al lavoro per riaprire in serata»

Catania, incendio doloso alla caffetteria del Cortile Capuana

CATANIA - Misterioso incendio notturno alla Caffetteria Cortile Capuana di Corso Italia a Catania. Ignoti hanno appiccato il fuoco all'ingresso del locale, danneggiando le saracinesche e parte del bar. Sul posto sono intervenuti agenti del commissariato di polizia che hanno effettuato un sopralluogo ai fini delle indagini che non si esclude possano portare alla pista del racket delle estorsioni. Gli investigatori al momento però non escludono altre piste e indagano anche su moventi più personali: per questo stanno cercando di capire se il titolare avesse qualche "nemico" che cercava una possibile vendetta.

 

Sulla pagina Facebook della Caffetteria, i titolari hanno commentato con un post l'accaduto: «Si crede fortemente in un progetto, ci si imbatte in milioni di difficoltà e trafile burocratiche che più volte ti fanno tentennare e quasi gettare la spugna...ma il desiderio di portare a termine ciò che è nella tua mente è molto più grande e quindi si va avanti...il progetto prende forma, si concretizza...il tuo sogno si avvera, piace molto alla gente e tu non puoi far altro che ringraziare il cielo tutti i giorni....poi una notte vieni svegliato dalla polizia che ti dice che con una tanica di benzina hanno dato fuoco al locale...ti si ferma il cuore e la rabbia ti da alla testa...».

 

I titolari chiudono il commento con rammarico ma anche con speranza sebbene parte del loro lavoro sia andato in fumo: «Pensi "siamo a Catania" ma è troppo facile dire così....è stato un colpo basso non si può negare ma prevale di nuovo la voglia di andare avanti...grazie per l'affetto dimostrato....lavoriamo in fretta per riaprire in serata!».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

Catania, sventata rapina a Tir, sei arresti

 
Comiso, ecco il piromane del Comune

 
Santa Maria di Licodia: scardinano bancomat: arrestati

 

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa