WHATSAPP: 349 88 18 870

Kermesse M5s a Palermo, la Raggi assalita dai giornalisti (insultati dai grillini)

Un lungo incontro in albergo tra la sindaca di Roma, Beppe Grillo e Davide Casaleggio ha preceduto l'avvio della seconda giornata

Kermesse M5s a Palermo, la Raggi assalita dai giornalisti (insultati dai grillini)

PALERMO - Un lungo incontro in albergo a Palermo tra la sindaca di Roma Virginia Raggi, Beppe Grillo e Davide Casaleggio ha preceduto l'avvio della seconda giornata della due-giorni grillina "Italia a 5 stelle" che oggi si conclude a Palermo con l'intervento del leader dei pentastellati Belle Grillo che ieri ha annunciato il suo ritorno alla guida del movimento. Durante l'incontro Raggi ha twittato - pubblicando anche un breve video - un post per annunciare il suo arrivo sul palco della kermesse: «Non mancate», ha scritto. 

E appena la sindaca di Roma è arrivata al Foro Italico per fare un giro tra i gazebo prima di salire sul palco, è successo un parapiglia, tra spintoni e cori contro i giornalisti. «Venduti, leccate solo il potere!» hanno urlato, tra gli altri insulti, gli attivisti arrivati a sostenere la sindaca romana. La Raggi aveva programmato un punto stampa con Tv e carta stampata prima del suo giro per gli stand che, tuttavia, non si è svolto, provocando l’arrivo di decine di telecamere e fotografi. 

 

GUARDA IL VIDEO

Intanto anche Grillo ha lasciato il suo albergo palermitano per raggiungere il palco centrale della manifestazione che ha aperto oggi alle 14 con altri portavoce in scaletta, fra cui appunto la Raggi e lo stesso leader. Dal Foro Italico di Palermo si potrà assistere anche all'intervento in diretta telefonica di Julian Assange, il fondatore di Wikileaks. Previsti poi gli interventi del fondatore della Blue Economy Martin Blake e di Ursula Sladek, la fondatrice della prima coop tedesca di distribuzione di energia rinnovabile. La chiusura degli interventi è prevista attorno alle 18,30.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa