WHATSAPP: 349 88 18 870

Santa Maria di Licodia, giallo sulla scomparsa di Daniele: in casa gli abiti

Il mistero è racchiuso in quei pochi indumenti, -esattamente un pantaloncino e una maglietta neri - che il ragazzo indossava l’ultima volta che ha pranzato a casa del padre

Santa Maria di Licodia, giallo sulla scomparsa di Daniele: in casa gli abiti

SANTA MARIA DI LICODIA - Si tinge di giallo la scomparsa del giovane 29enne licodiese, Daniele Cancemi. Il mistero è racchiuso in quei pochi indumenti, -esattamente un pantaloncino e una maglietta neri - che il ragazzo indossava l’ultima volta che ha pranzato a casa del padre, prima di svanire nel nulla in quel caldo pomeriggio di martedì 30 agosto. Sono state le telecamere del programma televisivo di Rai3, «Chi l’ha visto?», giunte in paese per richiamare l’attenzione sul caso a fare la sconvolgente scoperta. Entrati in casa di Daniele - che vive da solo - alla ricerca di indizi e dettagli utili al ritrovamento, insieme ai familiari, hanno recuperato dal cestello della lavatrice proprio quei vestiti. Ma ciò che ha stupito l’intervistatrice è che profumassero di bucato appena lavato.

 

Una situazione inconciliabile con la scomparsa avvenuta oltre venti giorni prima. Non c’è bisogno di essere una brava casalinga, infatti, per sapere che la biancheria dopo il lavaggio se non stesa subito all’aria aperta emana un cattivo odore di umidità. Chi ha lavato, dunque, quei vestiti, appena poche ore prima della registrazione della puntata, avvenuta sabato scorso? È la domanda che tutti si pongono da quando è andato in onda il servizio. Da giorni in paese tra l’angoscia e le perplessità non si parla d’altro. Intanto gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e non lasciano trapelare alcuna indiscrezione per non inquinare le indagini, che proseguono a tutto campo. A non darsi pace, com’è comprensibile, poi ci sono i familiari, dal padre Salvatore al cugino Alfio, che dal quel pomeriggio di fine agosto non hanno avuto più notizie di Daniele. Telefono spento e nessuna informazione utile da amici o conoscenti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa