WHATSAPP: 349 88 18 870

A Catania Mika "tassista" a sorpresa

La famosa pop star si è calata nelle insolite vesti di autista di taxi per uno show che andrà in onda a novembre su Rai2

A Catania Mika "tassista" a sorpresa

Mika

Catania - Qualcuno l'ha "sgamato" subito, qualcun'altro è rimasto letteralmente a bocca aperta. In questi giorni a Catania gira un tassista molto particolare e molto famoso. Mika non ha cambiato mestiere ma per lo show che sta realizzando per Rai2, si sta calando nelle vesti di un tassista. E cosi puo' accadere che prendendo un taxi, alla guida si trovi una delle più importanti e rinomate pop star internazionali.

Dopo l'esperienza come giudice a X Factor, Mika darà vita a un grande One Man Show, un format musicale ma non solo, per raccontare il Paese che lo ha “adottato” e a cui restituire l’amore ricevuto: un racconto con una forte identità, uno sguardo ricco ma non convenzionale sull’Italia. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri.

GUARDA FOTOGALLERY

Il programma sarà anche l’occasione per un confronto su temi sensibili soprattutto per le generazioni più giovani, in un percorso guidato dall’artista che meglio di ogni altro rappresenta la complessità della contemporaneità e al tempo stesso la possibilità di trovare un linguaggio universale.«Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio – ha detto Mika - cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile. Sono davvero emozionato, inizieremo la produzione a breve e sto sviluppando il progetto dello show: il tour di concerti che questa estate mi porterà in giro per tutta l’Italia sarà una incredibile fonte di ispirazione, ne sono certo! Ci vediamo in giro… e a Novembre su Rai2»


COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa