WHATSAPP: 349 88 18 870

Lega Pro, due mazzate in poche ore per il Catania: penalizzazione confermata e buonauscita a Rosina

La squadra oggi ha riposato e domani pomeriggio riprenderà a lavorare per preparare il derby col Messina

Lega Pro, due mazzate in poche ore per il Catania: penalizzazione confermata e buonauscita a Rosina

CATANIA - Due pesanti mazzate al Catania. Nel giro di poche ore, la Fifa ha confermato sei dei sette punti di penalizzazione, che erano stati inflitti alla società rossazzurra per il caso Castro, calciatore argentino per il quale i vecchi dirigenti non avevano pagato rate per un milione e 200 mila euro al Racing de Avelaneda. La società ricorrerà al tribunale sportivo per avere uno sconto sul provvedimento.

 

Nel pomeriggio, inoltre, è emerso che la società catanese dovrà corrispondere all'ex fantasista rossazzurro Alessandro Rosina, oggi calciatore della Salernitana, la somma di 153 mila euro. Lo ha stabilito il collegio arbitrale dopo il ricorso presentato dai rappresentati del calciatore che si sono avvalsi di una scrittura privata stipulata al momento del passaggio di Rosina al Bari, nella stagione scorsa.

 

La squadra oggi ha riposato e domani pomeriggio riprenderà a lavorare per preparare il derby col Messina. L'ad Pietro Lo Monaco terrà una conferenza stampa domani alle 17 dopo la squadra terrà un silenzio con i media fino al momento del derby che si giocherà al Massimino.

Approfondimenti sul giornale in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa