WHATSAPP: 349 88 18 870

Agrigento: investito, cade e gli rubano lo scooter

Incredibile episodio di sciacallaggio in via Garibaldi

Agrigento: investito, cade e gli rubano lo scooter

Agrigento - In sella ad uno scooter cade e rimane ferito dopo essere stato investito da un'auto pirata. Qualcuno nella confusione fingendo di aiutare il ragazzo, ne approfitta rubandogli il mezzo a due ruote. Ora è caccia all'automobilista, che non si è fermato a soccorrere il centauro, e a uno o più ladri, fuggiti con il ciclomotore danneggiato.

L'incredibile episodio e per certi versi sconvolgente, si è verificato l'altra sera in via Garibaldi, ad Agrigento. Un ragazzo poco meno che diciottenne a bordo del suo scooter, stava percorrendo l'arteria cittadina, occupando il margine della carreggiata, quando è sopraggiunta una vettura, piombando gli addosso. Il centauro dopo il violento impatto, è stato sbalzato dal mezzo ed è rovinato dolorante sull'asfalto. L'automobilista ha proseguito la sua corsa, senza prestare soccorso al ferito. A intervenire sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato il 118. Nel frattempo nella zona si è radunata una folla di curiosi. In quei momenti è accaduto qualcosa che lascia increduli. Ignoti individui, approfittando del trambusto, hanno alzato il ciclomotore dal selciato, e si sono allontanati tranquillamente e indisturbati, mentre nessuno ha tentato di fermarli.

Sul luogo del sinistro è giunta un’ambulanza. Il ferito è stato caricato sulla lettiga è trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Riscontrate al giovane ferite sparse in varie parti del corpo. Guarirà in pochi giorni. Sul fronte delle indagini, invece, stanno lavorando gli agenti della sezione Volanti. Anche se individuare il pirata della strada e i protagonisti, che si sono portati via il motorino, non sarà così semplice. Non ci sarebbero testimoni oculari dei due fatti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa