WHATSAPP: 349 88 18 870

Fontanarossa, decolla Torrisi
«Ora pensiamo a lavorare»

Via libera alla nomina del nuovo amministratore delegato della Sac. «Andrò subito all'Enac a discutere di progetti»

Sac, fumata grigia su Torrisi Cosa (e chi) c'è dietro il rinvio

Il consiglio di amministrazione della Sac e i revisori contabili hanno approvato all’unanimità la nomina di Nico Torrisi ad amministratore delegato con tutte le deleghe operative. L’indicazione di nomina di Torrisi come amministratore delegato era stata fatta nella seduta del 7 ottobre scorso. Questa mattina è stato riconosciuto formalmente il possesso dei requisti per rivestire la carica: l’ultimo via libera che mancava affinché Torrisi entrasse nel pieno dei propri poteri.
Finalmente si è chiusa una vicenda che è durata troppo a lungo facendo mancare un vertice importante nella gestione dell’aeroporto di Catania.
Al nuovo amministratore delegato, come da indicazione dell’assemblea dei soci, sono state assegnate ieri anche tutte le deleghe operative.
«Ci sono tante di quelle cose da fare - ha detto - che non c’è tempo da perdere in chiacchiere. Ovviamente sono molto soddisfatto della conclusione di questa storia, ora bisogna solo lavorare perché l’aeroporto funzioni bene grazie al suo personale collaudato da anni, ma bisogna risolvere problemi finanziari e strutturali di non poco conto. Tra le prime cose da fare andrò a parlare con i vertici dell’Enac per fare il punto della situazione».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa