WHATSAPP: 349 88 18 870

A Sigonella è già Halloween con "Dolcetto o scherzetto"?

Nella sede della Stazione Aeronavale della Marina statunitense si celebra come ogni anno l'Autumn fest con le porte aperte al pubblico

A Sigonella è già Halloween con "Dolcetto o scherzetto"?

Sigonella (Catania) - E' una consuetudine più che collaudata. L'Autumn Fest, la tradizionale festa di Halloween, anche quest'anno viene celebrata nel complesso della Stazione Aeronavale della Marina statunitense di Sigonella. Un'occasione di incontro tra la comunità italiana e quella americana che vive nella base. Due giornate, stasera fino alle 24,00, all'insegna del classico "dolcetto o scherzetto" che piace tanto ai più piccoli. Già ieri la manifestazione ha registrato un cospicuo numero di presenze. In tanti hanno gradito i piatti tipici della cucina americana, hamburger e hot dog in primo luogo, e poi anche le sfilate di carri e bimbi in maschera.

Presenti alla festa anche stand promozionali di artigiani locali e di aziende vinicole ed agricole siciliane che espongono i propri prodotti tipici.
La festa è aperta al pubblico, che deve però sottoporsi a controlli di sicurezza: è vietato l’ingresso di animali domestici, bottiglie di vetro, contenitori ed oggetti taglienti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa