WHATSAPP: 349 88 18 870

LegaPro, in vista della Paganese poker di Paolucci in allenamento

La squadra di Rigoli dopo il successo sulla capolista Lecce prova a trovare la continuità di rendimento e risultato

LegaPro,  in vista della Paganese poker di Paolucci in allenamento

Paolucci mattatore in allenamento

Torre del Grifo. Una ventina di spettatori appena, ma c'era stato un temporale breve ma intenso, a Torre del Grifo. Il Catania si è allenato con intensità disputando una partitella in famiglia. Dodici i gol in totale: Paolucci ha fatto la parte del leone realizzandone quattro; il giovane Graziano ha firmato una doppietta, in gol sono andati anche Calil (due), Di Grazia (due reti, una delle quali con un diagonale da sinistra indirizzato all'angolino: gol spettacolare) e Russotto che è stato schierato nella ripresa, ma anche di Anastasi. A riposo Bergamelli ma domani, il difensore centrale tornerà a lavorare con i compagni.

Programma differenziato per Bastrini e Parisi, Sibilli ha seguito un programma di recupero, mentre Fornito ha partecipato alla partitella. In partitella ha giocato anche il difensore Marchese, che resta in prova, oltre ai giovani della Berretti Kalifa e Graziano, che si sono distinti particolarmente.

Sul giornale in edicola due pagine dedicate al Catania e alla Lega Pro, con la storia di Andrea De Rossi, tornato a giocare dopo un anno e mezzo di calvario

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa