WHATSAPP: 349 88 18 870

Incendio all' "Ovo Blanco" di Modica: morto elettricista

Alessio Iabichella, 26 anni, che era anche un calciatore del Frigintini è morto carbonizzato. Lo stabilimento avicolo in fiamme è il secondo ad essere colpito nell’area industriale modicana

Incendio all' "Ovo Blanco" di Modica: morto elettricista

MODICA (RAGUSA) - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all’interno di uno stabilimento del polo avicolo di Modica, nel Ragusano. Un elettricista che stava lavorando all’interno dell’impianto probabilmente per riparare un quadro elettrico non è riuscito a mettersi in salvo ed è morto carbonizzato. Si tratta di Alessio Iabichella, 26 anni, calciatore del Frigintini, squadra di promozione.

L’azienda è la "Ovo Blanco» dell’imprenditore Giuseppe Blanco. Per spegnere le fiamme sono state impiegate diverse squadre dei vigili del fuoco. Indagano i carabinieri di Modica. 

E’ il secondo stabilimento avicolo nell’area industriale di Modica colpito da incendio. Lo scorso 26 agosto un’esplosione nel reparto caldaie aveva distrutto l’impianto della Avimecc, una struttura all’avanguardia inaugurata appena un anno fa. All’interno dell’impianto c'erano diversi dipendenti, ma per fortuna non ci furono vittime.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa