WHATSAPP: 349 88 18 870

Maltempo, allerta arancione per Catania

L'avviso della Protezione Civile annuncia «rovesci di forte intensità, fulmini e forte vento». L'amministrazione comunale sconsiglia l'uso di mezzi a due ruote

Arriva il maltempo anche in Sicilia, previste piogge e temporali

Catania - Continua ad essere instabile il quadro metereologico in Sicilia. Dopo qualche giorno di tregua, per domani, in particolare su Catania c'è un nuovo avviso della Protezione civile con un'allerta di rischio idrogeologico di livello arancione.

Secondo il Centro funzionale multi-rischio regionale si prevedono dunque fenomeni temporaleschi che potrebbero essere accompagnati da rovesci di forte intensità, fulmini, forte vento e mare localmente mosso.
L'Amministrazione comunale raccomanda alla popolazione la necessaria prudenza e, in particolare, di evitare l'uso di mezzi a due ruote come moto, motocicli e biciclette.
Per ogni segnalazione si potrà chiamare il numero 095/484000, che corrisponde al Centro segnalazione emergenze della Protezione civile comunale, attivo 24 ore su 24, oppure ai numeri 095/7101148-49-50-55. Si potranno inviare anche email all'indirizzo protezionecivile@comune.catania.it.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa