WHATSAPP: 349 88 18 870

Contromano sulla Palermo-Catania, si scontra con altra auto: due donne ferite

Incidente nell’autostradaA19 provocato da una Suzuki Ignis guidata da una donna di 55 anni di Bagheria che ha percorso un tratto in senso sbagliato

Contromano sulla Palermo-Catania, si scontra con altra auto: due donne ferite

PALERMO - Incidente nell’autostrada Palermo Catania provocato da una Suzuki Ignis guidata da una donna di 55 anni di Bagheria che ha percorso un tratto della A19 contromano. L’auto è entrata nello svincolo di Villabate e ha proseguito per un chilometro verso Catania, ma nella carreggiata sbagliata. A metà tra lo svincolo di Villabate e Bagheria lo scontro con un’altra vettura Fiat 500 anche questa guidata da una donna. Un furgone Iveco per evitare l’impatto con le auto che si sono scontrate frontalmente ha frenato in modo brusco ed ha cappottato. Le due donne, rimaste ferite, sono state soccorse dai sanitari del 118. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della Polstrada.

In generale è stata una giornata difficile per il traffico nel capoluogo. E a causa di uno scontro frontale sulla Palermo Sciacca all’ingresso della statale il traffico nella zona, lungo la circonvallazione e nella zona di via Ernesto Basile è rimasto bloccato per ore. Nell’incidente sulla Palermo Sciacca ci sono stati tre feriti. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

I controlli antiterrorismo a Catania

 
Catania, sventata rapina a Tir, sei arresti

 
Comiso, ecco il piromane del Comune

 

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa