home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cappotta e finisce contro auto in sosta: mamma 35enne muore a Giardini Naxos

Simona Russo era a bordo della sua Lancia Musa quando per cause ancora sconosciute è finita, violentemente, su una Fiat Punto parcheggiata vicino un distributore di benzina. Con lei anche una ragazzina di 15 anni rimasta lievemente ferita

Ottantenne muore in incidente lungo Statale 115 per Selinunte

Giardini Naxos (Messina) - Incidente stradale mortale questa mattina a Giardini Naxos. A perdere la vita, una giovane mamma di 35 anni. Simona Russo, stava viaggiando intorno alle 4,30 del mattino, insieme ad una ragazza di 15 anni, lungo via Dionisio a bordo della sua Lancia Musa. Per cause ancora in corso di accertamento, la donna ha perso il controllo del mezzo ed è andata a finire contro una Fiat Punto parcheggiata all'altezza di un distributore di benzina.

L'impatto è stato violentissimo tanto che la monovolume è cappottata. Una volta scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Radiomobile e della Stazione di Giardini, coordinati dal capitano Arcangelo Maiello. Nel frattempo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Letojanni. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che estrarre dalle lamiere il corpo senza vita della povera donna,mentre la ragazzina ha riportato soltanto qualche escoriazione. Sconvolta la cittadina di Giardini Naxos per una morte così improvvisa e prematura. La vittima lascia due figli.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa