home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo Calcio, sospeso fido 2,5 mln per vicenda Dybala. A rischio mercato di gennaio

Alla base della decisione di Unicredit c'è il decreto ingiuntivo del Tribunale arbitrale dello sport, che impone al Palermo di pagare una penale di quasi 10 milioni alla Pencill hill

Palermo Calcio, sospeso fido 2,5 mln per vicenda Dybala. A rischio mercato di gennaio

PALERMO - È una stagione piena di problemi per il Palermo, ultimo in classifica. A quelli sportivi si sommano le grane finanziarie. Unicredit - come scrive l’edizione locale di Repubblica - ha sospeso il fido di 2,5 milioni nei confronti della società di Zamparini.

Alla base della decisione dell’istituto di credito c'è il decreto ingiuntivo del Tribunale arbitrale dello sport, che impone al Palermo di pagare una penale di quasi 10 milioni alla Pencill hill di Gustavo Mascardi, per la vicenda Dybala. A rischio il mercato di gennaio, fondamentale per le sorti della salvezza della squadra rosanero.

«Da 14 anni lavoriamo insieme a questa banca senza avere mai avuto un problema. Pago interessi salatissimi del 6 per cento - ha detto il presidente Maurizio Zamparini - mentre a Milano, con la stessa banca, sono del 2 per cento e loro ci sospendono il fido. Sono fortemente tentato di portare i libri in Tribunale per chiudere l’amministrazione controllata. Viene voglia di mollare tutto». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO