home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

E' Natale: come mi vesto?

Qual è l'outfit più giusto da scegliere per le feste? Basta poco: accessori giusti, un tocco di rosso o di oro e un make up più luminoso del solito

E' Natale: come mi vesto?

Diciamocelo. Non possiamo vestirci in maniera inappropriata durante le feste natalizie. Il look per il Natale e il Capodanno, ma anche per il pranzo del 26, vanno curati fino in fondo stando attente a non esagerare in certi casi, ma anche a non essere sotto tono.

In primis, per capire come vestirsi bene a Natale occorre pensare al tipo di occasione che ci si prospetta: pranzo in famiglia, tra amici o al ristorante? Ogni occasione ha il suo look e può essere più o meno casual a secondo dei nostri gusti.

Tenete a mente un concetto: non occorre un capitale per vestirsi bene, perché bastano pochi accorgimenti ed il look prenderà subito nuova forma. Parola d’ordine? Puntate sugli accessori: clips per i capelli e fasce a tema, dettagli in swarovski, ma anche l’abbinamento di pezzi che abbiamo già con capi nuovi possono essere una valida soluzione. I vestiti in lurex, ad esempio, sia nelle tonalità dell'oro sia dell'argento sono una soluzione super chic, ma anche il rosso e il velluto se abbinati al nero possono essere un ottimo compromesso. Insomma, puntate su un capo che faccia subito festa, che sia un maglione rosso o un cappotto tartan, ma anche un make-up più luminoso del solito. Se non potete rinunciare alla gonna, scegliete un modello a pieghe: sarete trendy e chic, oltre che comode. Per chi non vuole trascurare il lato più sexy delle feste, fate attenzione alla scelta dei collant… le autoreggenti riservatele ad altre occasioni.

Lo so, vi capisco: trovare il look giusto per il Natale non è mai facile, perché vorremmo essere originali. Avete pensato ai maglioni natalizi super ironici? In fin dei conti l'abito giusto dipende dal nostro stile e dal modo in cui prevediamo di festeggiare. Per le amanti del rosso, le opzioni sono maggiori: un fiocchetto di colore tra i capelli, un basco da parigina, un paio di scarpe in velluto, un maglione o una camicia, ma anche una borsa o un abitino. Se non siete abituati a usare i colori accesi nel vostro look optate per il bordeaux, tra l'altro decisamente di tendenza nella stagione invernale, e l’outfit sarà decisamente più caloroso. Che state aspettando? È arrivato proprio il momento di aprire il guardaroba per avere un look più che perfetto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO